domenica 29 giugno 2008

Mi presento




Mi presento: sono Jamiro. Il Comandante Jamiro. A dire la verità Jamiro non è il mio nome vero ma il nik che il mio amico Kit mi ha assegnato una fredda mattina, alle quattro, prima del consueto briefing nella amena località di Goose Bay.
Goose Bay - la Baia dell'Oca-, contea di Happy Valley, si trova sulla east coast del Labrador. Canada. Era il 2001, settembre. Una manciata di giorni dopo la tragedia delle Twin Towers a N.Y.
E' tutto vero.ho anche la targhetta con scritto "Jamiro", di stoffa e con lo strap dietro.
Sono maschio, bianco, la mia personale epopea, umana, erotica e sentimentale, la vivo con la desinenza anagrafica degli "anta". Ma da poco.
Sarò il vostro Istruttore di Volo in questa sQuola.
A dire il vero ho iniziato da sommergibilista a sei anni, ai comandi di uno scatolone di cartone, sotto il banco del negozio di mia mamma. Poi ho cambiato elemento. Sono per i fluidi meno densi, ora. A parte quelli corporei della mia morosa quando ha voglia di fare l'amore con me, il che è bellissimo.
Questa sQuola è rivolta a coloro che vogliono imparare a volare.
A coloro che hanno dimenticato come si fa.
A coloro i quali pensano che sia pericoloso.
Ai pennuti da cortile con rapporto peso-potenza sfavorevole, con superfici alari sottodimensionate.
A bipedi che non dispongono di ossa cave.
A volare si impara. Nè si finisce mai di imparare.

Nessun commento: