domenica 29 giugno 2008

Ma che c'è da imparare?



In questo corso, oltre ai rudimenti del volo si imparano anche cose divertenti e inutili. Altre tristi e utili. E rispettive varianti.
In particolare sull'educazione dei figli, sull'allevamento dei branzini, su come conservare le Stelle di Natale da un anno all'altro, sul prolasso dell'utero e la prostatite cronica, sul tortino di broccoli e altre buone ricette che conosco.
Tipo trotelle in carpione e roast.beef alla senape. Su come capire che in caso di separazione il vero nemico è il tuo avvocato. Su come scegliere un Rose Bud. Sull'amicizia fra maschi. Sull'amicizia fra femmine.
Sull'amicizia fra maschi e femmine. Su come chi è causa del suo mal pianga se stesso. Sull'amore senza sesso. Sul sesso senza amore. Sul sesso e basta purchè se ne parli che ci piace come argomento.
Sul dilemma dell'asse del WC su o giù. Sull'effettività della pena. Sulla pena dell'effetto. Su come combinare i colori in lavatrice.
E anche su innumerevoli buoni motivi per lavare i vetri con acqua e ammoniaca e non comprare costosi prodotti specifici.Sul rispetto dei limiti. Sui limiti del rispetto. Su come superare i propri limiti. Al limite.
Questa sQuola è stata pensata per i maschi del genere umano, esseri abbisognevoli di attenzioni maggiori in questi tempi grami per loro. Ma la partecipazione delle femmine è altamente auspicata, desiderata, bramata.
Che senza di loro nulla avrebbe senso.
Nemmeno volare.
E' bellissimo fare le cose da maschi fra maschi solo sapendo che le femmine esistono. Grazie Buon Dio, grazie di cuore.

Nessun commento: